Alumnus dell'anno 2019

Data dell'evento

11 ott 2019

Orario dell'evento

19:15 - 23:45 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

24 set 2019 - 12:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Per i dettagli sull'iscrizione, scorrere la pagina

La storia del premio
Il riconoscimento come Alumnus Bocconi dell'Anno viene assegnato a chi si è distinto per adesione ai valori bocconiani di professionalità, intraprendenza, integrità, responsabilità e apertura al pluralismo.
Il titolo di Alumnus dell’Anno è alla sua ottava edizione, in sostituzione del titolo di Bocconiano dell’Anno e di Master of Masters, rispettivamente assegnati negli scorsi anni ai Laureati dell'Università e ai diplomati della School of Management dalle pre-esistenti associazioni.

L'Alumnus dell'Anno 2019 è Urbano Cairo, laureato con 110 in Economia Aziendale nel 1981, Presidente di Cairo Communication, Presidente e Amministratore Delegato di RCS Mediagroup e Presidente di Torino FC.
Grande innovatore nel campo della comunicazione e dell'editoria, Urbano, dopo diversi incarichi dirigenziali nel gruppo Fininvest – in cui come Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità ottiene un incremento di fatturato da 390 a 500 miliardi di lire - nel 1995 persegue il suo sogno e si mette in proprio, gettando le fondamenta di quello che è poi diventata la Cairo Communication. Nel 1999 acquisisce l'Editoriale Giorgio Mondadori S.p.A., che segna l'ingresso del gruppo Cairo nel settore dell'editoria.
Nel 2003 nasce Cairo Editore S.p.A, che si afferma nel giro di poco tempo come leader nel mercato dei settimanali. Nel 2013 acquisisce il canale La7  e dal 3 agosto 2016 è Presidente e Amministratore Delegato di RCS Mediagroup, il più importante gruppo editoriale italiano, proprietario tra gli altri del Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport.
Dal 2005, inoltre, Cairo è proprietario del Torino Football Club.

I premiati del passato

 

Dove
Foyer, piano -1, via Roentgen 1

Dress Code
Business Suit

Programma della serata

  • 19:15 Cocktail
  • 20:15 Cena placée
  • 22:00 Premiazione
  • 23:00 Termine dell'evento

Iscrizione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni e ai loro accompagnatori, salvo esaurimento posti. Per iscriversi alla cena di gala cliccare sul pulsante blu "Iscriviti ora". 

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 7 ottobre alle ore 12:00.

NOTA BENE: Laddove i posti disponibili si esaurissero prima della scadenza ufficiale delle iscrizioni, le stesse verranno chiuse anticipatamente per ragioni logistiche e organizzative. 

Quota di partecipazione
Alumni e accompagnatori: €90 a persona

Termini di rimborso
E' previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre lunedì 7 ottobre alle ore 12:00.

Maggiori informazioni
eventi@bocconialumni.it

 

Si ringrazia:


 

Condividi su