Modena - Reggio Emilia Chapter

Barista per un’ora

Data dell'evento

16 apr 2025

Orario dell'evento

18:45 - 21:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Animo, Via Gallucci 2, Modena

Lingua dell'evento

Italiano

Termine registrazione

16 apr 2025 - 10:30 CEST

Quota di iscrizione

€18

Policy di cancellazione

È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre sabato 14 aprile alle ore 10:30 CEST.


Contatto per info

modena@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Il Netbuilding rivoluziona il concetto di networking, trasformandolo in un'esperienza coinvolgente e autentica.

Per l’occasione, il locale "Animo" presenta la sua drink list primaverile con sette cocktails eslusivi, ognuno realizzato con preparazioni artigianali. Durante la serata, i partecipanti verranno divisi in due gruppi: assaggiatori e baristi.

Mentre un gruppo degusterà i cocktail, l’altro si cimenterà nel laboratorio di Animo Cocktail Bar, preparando homemade cocktail come spume, liquori, sciroppi, infusioni e arie.

A metà evento, i ruoli si invertiranno, dando a tutti l’opportunità di sperimentare entrambe le esperienze.

18:45

Registrazione e benvenuto

19:00

Attività

20:00

Networking
 

Partecipazione
Evento aperto agli Alumni/Alumnae e ai loro ospiti (max 1 per Alumnus/a).
Evento con posti limitati, registrazione obbligatoria su questa pagina.

Il valore che ricevi genera valore
Nell'ambito di questa iniziativa, puoi contribuire concretamente a sostenere le nuove generazioni per costruire una comunità sempre più equa ed inclusiva.
Il tuo contributo può fare la differenza. Iscriviti all'evento e dona direttamente nel form di iscrizione.

Condividi su