Be relevant! The Art of Customer Experience

Data dell'evento

14 feb 2017

Orario dell'evento

18:00 - 19:45 CET


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

13 feb 2017 - 14:00 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Tutti gli studi dimostrano che quando si è in grado di creare esperienze straordinarie con continuità, il legame con il cliente sarà permanente. Esploreremo il rapporto strategico tra Customer Experience e fidelizzazione insieme ad esperti del settore con una vocazione digital. In aula e in streaming, gratuito e aperto a tutti.

14 Febbraio 2017, ore 18:00-19:45
Università Bocconi, Edificio Roentgen - Aula S02
Evento organizzato dal Topic Innovation & Digital Transformation.

BE RELEVANT! The Art of Customer Experience
Le imprese di maggior successo sono persuasive e personali, hanno capito meglio e più velocemente di altre che il cliente si aspetta un’esperienza “remarkable”. Le audience vogliono che le esperienze di marchio siano uniformi, importanti e piacevoli a prescindere dal canale (cellulare, tablet, web, social, physical, realtà virtuale) e devono essere tali lungo tutto il percorso d’interazione con il cliente. Non è necessario essere dovunque, ma è necessario essere ovunque il cliente sia e si preoccupa. Nel corso di questo evento esploreremo come la Customer Experience Management sia stata declinata da alcune tra le più innovative aziende del paese: “digital natives” e “digital immigrants”.

Programma:

17:45 Registrazione

18:00 Welcome e apertura
Gianluca Colombo - Topic Leader Innovation & Digital Transformation

The Art of Customer Experience
Prof. Severino Meregalli - SDA Bocconi
Management Information Systems e Scientific Coordinator DEVO Lab

18:20 Big data in Action: da complessità a opportunità
Guido Mazzoccola - Audience Business Director, Nielsen

18:35 Come vincere nell’era dei Micro-Moment
Gaetano De Benedetto - Senior Sales Manager, Google Analytics 360

18:50 La digital value proposition
Marco De Biasi - Director, Deloitte Digital

19:05 Business Case: MSC Crociere (digital immigrant)
Luca Pronzati - Chief Business Innovation Officer, MSC Crociere

Business Case: MutuiOnLine (digital native)
Alessandro Fracassi - CEO, Gruppo MOL

19:35 Conclusioni e Take Away
Prof. Severino Meregalli - SDA Bocconi

19:45 Chiusura

Per partecipare:
L'incontro è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria. Iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra, e selezionando l'opzione 'in aula'. Per assistere alla diretta streaming dell'incontro, seleziona invece l'opzione 'in streaming'.

Per maggiori informazioni, scrivici a: topic-innovation@bocconialumni.it

Ti aspettiamo con amici e colleghi!

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