18 lug 2022

Buona estate, cara Community!

La Bocconi Alumni Community ti augura una buona estate e un meritato riposo. 
A settembre ti aspettiamo con tantissime novità: non mancare!


L’estate chiama e tutto attorno a noi rallenta: è finalmente tempo di relax e spensieratezza.
Sotto l’ombrellone o in vetta, oltre alla crema solare non scordarti di fare una bella scorta di energia: a settembre tornano le iniziative della Bocconi Alumni Community.

I prossimi appuntamenti sono vicini:

  • Dal 16 al 23 settembre l’agenda della Community si rinnova sul green del Castello Tolcinasco Golf Club: sono in arrivo i Bocconi Golf Days! Un appuntamento aperto veramente a tutti, da giocatori esperti ad amatori che vogliono avvicinarsi al golf o rispolverare il loro swing. Dal 16 al 21 settembre potrai appassionarti al golf partecipando ai corsi di avvicinamento. Il 23 settembre, tra una gara e l’altra, trascorreremo una splendida giornata insieme che si concluderà con una cena e l’intervento di un ospite d’eccezione.
  • Il 19 settembre torna il Dinner Speech! Si apre ufficialmente un nuovo ciclo di cene con intervista a ospiti di rilievo, un momento di networking per ascoltare storie professionali di eccellenza. 
  • A ottobre prosegue la nostra amata serie di incontri online, per raggiungere tutti gli Alumni del mondo: ci vediamo in diretta su LinkedIn con 1800sec – Dare to Ask, un momento di interazione e confronto tra due persone che condividono una parte di sé e della propria esperienza stimolando riflessioni inediti su tematiche di attualità e di frontiera. Sono già 18 i grandi professionisti che hanno condiviso con noi 1800 secondi per raccontarsi, e al prossimo appuntamento incontreremo Andrea Duilio, CEO di Sky Italia e Silvia Tracchi, Corporate Marketing & Communication Director dell’Università Bocconi. Con loro approfondiremo i diversi significati e impatti che ha la velocità sulle nostre vite.
  • Il 21 ottobre premieremo l’Alumnus dell’Anno 2022. Un riconoscimento prestigioso, istituito nel 1987, che la Bocconi Alumni Community assegna all'Alumnus che si è distinto per adesione ai valori bocconiani di professionalità, intraprendenza, integrità, responsabilità e apertura al pluralismo. Non perderti nessun aggiornamento, a settembre sveleremo il tanto atteso nome.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che ti aspettano. 
Ci vediamo a settembre, non mancare!

Buona estate,
Bocconi Alumni Community