Chief Marketing Officer

Data dell'evento

26 ott 2011

Orario dell'evento

17:00 - 20:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Aula Magna via Roentgen

Termine registrazione

12 ott 2011 - 11:40 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Conversazione sulle sfide di oggi e di domani emerse in una survey globale. Un evento organizzato da Università Bocconi e IBM in collaborazione con BAA Marketing Topic Group.

Un’occasione di confronto su argomenti di grande attualità legati alle sfide che i responsabili commerciali si trovano ad affrontare in un momento di rapidi cambiamenti:

l’esigenza di trarre il massimo valore dalle informazioni disponibili,  la necessità di una collaborazione sempre più stretta con le funzioni di business e con i partner esterni, il bisogno di integrare i “new media” nelle strategie aziendali, lo sviluppo di nuovi mercati.

Programma:

- Saluto e introduzione
Bruno Pavesi Consigliere Delegato Università Bocconi
Nicola Ciniero Presidente e Amministratore Delegato IBM Italia

- Presentazione del 2011 IBM GLOBAL CMO STUDY
Jon Iwata Senior Vice President Marketing and Communications IBM Corporation

- Tavola Rotonda "L'agenda del CMO del prossimo futuro". Con la partecipazione di leader aziendali e direttori marketing di primarie aziende italiane, tra cui:

Paolo Gagliardo Marketing Director Fiat Brand
Carlo Luigi Salvadori Direttore Consumer Marketing&Communication Nestlé Italia SpA

Introduce e modera Sandro Castaldo, Università Bocconi

Ingresso libero.  Vai alla pagina e registrati adesso

 

Condividi su