Christmas Party: ed è Natale con i tuoi!

Data dell'evento

16 dic 2021

Orario dell'evento

19:15 - 23:55 CET


Indirizzo dell'evento

via Roentgen, 1, Milano

Termine registrazione

10 dic 2021 - 13:00 CET

Tassa di iscrizione

Alumni e accompagnatori €90

Policy di cancellazione

È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre il 10 dicembre ore 13 CET. Dopo tale data, non sarà consentito alcun rimborso.


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it

Dress code

Business casual


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

famiglia
/fa·mì·glia/
Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che sono legati tra loro da rapporti di affinità, legate dal vincolo della tradizione. 

Siamo noi, e il nostro Christmas Party è l’evento che più di tutti racchiude tradizione, semplicità e calore familiare, perché come diceva Walt Whitman “I have learned that to be with those I like is enough.” La community degli Alumni Bocconi riunisce persone che “si piacciono”, che stanno bene insieme e che finalmente si ritrovano con gioia nella tradizionale sede di via Roentgen, che con l’occasione diventerà… un “borgo” pieno di luce dall’atmosfera familiare. I posti, come sempre, volano via in poco tempo: iscriviti subito!



Programma 

  • Registrazione e aperitivo
  • Cena placée
  • Intervento E. Gelosa e S. Candiani, Direttore e Presidente Bocconi Alumni Community
  • Estrazione premi
  • Intervento GM. Verona, Rettore - R. Taranto, Consigliere Delegato - B. Busacca, Prorettore Fundraising e Alumni Engagement

Iscrizione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni e ai loro accompagnatori. Per iscriversi alla cena cliccare sul pulsante blu "Iscriviti". Ti ricordiamo di segnalare eventuali intolleranze alimentari nell’apposito campo nel form d’iscrizione.
NOTA BENE: Laddove i posti disponibili si esaurissero prima della scadenza ufficiale delle iscrizioni, le stesse verranno chiuse anticipatamente per ragioni logistiche e organizzative. 

 

Ogni “componente” della famiglia conta.
L’evento si lega anche a un progetto di raccolta fondi in memoria di un importante componente della nostra famiglia: Maya Yazbeck, pilastro della Bocconi Alumni Community e coordinatrice del Global Network, venuta a mancare prematuramente il 17 ottobre 2021. Una collega che ha lavorato con passione per una comunità unita e solidale e che lascia un’imponente legacy: in sua memoria vogliamo quindi raccogliere fondi per una borsa di studio del valore di 17 mila euro, affinché la forza del suo contributo sia tramandata con le nuove generazioni. 


Come donare per la borsa di studio in memoria di Maya 
Si può fare già mentre ti iscrivi all’evento: potrai donare la cifra che desideri in pochi, semplici click.Se invece non partecipi al Christmas Party, e desideri comunque donare o se vuoi condividere la raccolta con qualcuno, puoi farlo tramite questo link: https://give.unibocconi.it/projects/una-borsa-in-ricordo-di-maya


NOTA BENE
Nel rispetto delle norme anti-Covid, ricordiamo che per accedere al Campus Bocconi, sarà necessario essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina.


Maggiori informazioni
eventi@bocconialumni.it

 

Grazie a:  

Condividi su