Verona Chapter

Cosa mangeremo tra 10 anni?

Data dell'evento

08 giu 2023

Orario dell'evento

19:00 - 22:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Corte San Mattia - Agriturismo Via Santa Giuliana, 2/a, Verona

Termine registrazione

05 giu 2023 - 20:00 CEST

Quota di iscrizione

€ 40,00


Contatto per info

verona-vicenza@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Evento organizzato dal Chapter di Verona 

Il mondo dell’alimentare sta cambiando velocemente tra pulsioni verso la tradizione ed innovazione frenetica di prodotto e di formato distributivo. 
Riccardo Fisogni, laureato Bocconi e GM di Eatable Adventures, ha da poco lanciato il Food Tech Accelerator con il supporto di CDP e Fondazione Cariverona e ci racconterà cosa metteremo nei nostri piatti tra 10 anni.
Giovanni Menozzi, laureato Bocconi, entrato nel mondo imprenditoriale prima come Country Manager di una startup di Rocket Internet e successivamente fondando una sua startup di piatti pronti a domicilio (Nutribees), attualmente CEO di Dreamfarm, società che opera nel settore alternative proteins, ci parlerà della società con qualche assaggio di loro prodotti.

 

Speaker
Riccardo Fisogni, dopo la laurea in Bocconi nel 1996, ha lavorato nei servizi finanziari, Blackrock e Merril Lynch per oltre 10 anni passando poi al mondo private capital con diversi ruoli. È stato MD di Italian Angels for Growth ed è attualmente il GM Italy di Eatable Adventures, un early stage investor vertical sul Food Tech con il quale, grazie anche al supporto di CDP e Fondazione Cariverona ha lanciato il Food Tech Accelerator. Giovanni Menozzi, laureato Bocconi, entrato nel mondo imprenditoriale prima come Country Manager di una startup di Rocket Internet e successivamente fondando una sua startup di piatti pronti a domicilio (Nutribees), attualmente CEO di Dreamfarm, società che opera nel settore alternative proteins, ci parlerà della società con qualche assaggio di loro prodotti.
Giovanni Menozzi,  laureatosi in Bocconi in International Mgmt, dopo una breve esperienza in consulenza BCG, entra nel mondo imprenditoriale prima come Country Manager di una startup di Rocket Internet e, in seguito, fondando una sua startup di piatti pronti a domicilio (Nutribees), venduta successivamente a due fondi di investimento. Recentemente è ripartito in Dreamfarm, in cui riveste il ruolo di CEO, con il desiderio di fare una nuova grande impresa questa volta nella food valley.

 

 

Partecipazione
Evento aperto agli Alumni e loro ospiti (max 2/Alumnus)
Il costo della cena da pagarsi in loco è di €40,00

Condividi su