Costruire il proprio network

Data dell'evento

27 mag 2021

Orario dell'evento

18:00 - 19:30 CEST


Evento online
Termine registrazione

26 mag 2021 - 16:00 CEST


Contatto per info

careers@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Quando

27 maggio 2021, ore 18:00

Dove

Online webinar

Evento in lingua italiana organizzato dal Career Advice.

 

Il nostro network è il nostro capitale sociale. È chiave nel determinare le opportunità che intercettiamo, gli ostacoli che riusciamo a superare e vincoli che possiamo rimuovere, quindi spesso è il fattore che fa la differenza. Ne consegue che il networking sia un’attività strategica, a cui dedicare tempo e da affrontare con competenza e consapevolezza.

In questo webinar parleremo di come costruire una rete professionale che supporti i nostri obiettivi e di come farla crescere, di come sviluppare le competenze del networking e di come affrontare gli eventi di networking.

18.00

Saluti di benvenuto

Elisa Centelli, Head of Content and VP Bocconi Alumni

18.10

Odile Robotti, Founder Learning Edge srl

Modera Giulia Campolonghi, Career Advice

19.10

Conclusioni e Q&A

Odile Robotti

è amministratore unico di Learning Edge srl una società specializzata nell’ottimizzazione del talento organizzativo e nella formazione.
Autrice dei libri “Il Talento delle Donne”(Sperling & Kupfer, 2013) e “Il Magico Potere di Ricominciare” (Mind Edizioni, 2019), Odile è molto attiva sui temi della leadership femminile, del cambiamento e dei nuovi inizi professionali. Con un forte impegno nel sociale, Odile è presidente e fondatrice di tre non-profit: MilanoAltruistaItaliaAltruista e Dress for Success Milan e country leader del 30% Club Italy. Odile ha una laurea in Economia Politica (Università Bocconi), un MBA (SDA Bocconi), un Ph.D in Psicologia (University College London) e una certificazione come professional coach (International Coaching Academy).


Per partecipare

L'accesso al webinar è aperto a tutti, ma per esigenze tecniche i posti sono limitati.

La registrazione è obbligatoria: iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione. Si comunica che la piattaforma di erogazione del webinar supporta un numero limitato di partecipanti simultanei. Pertanto, al raggiungimento del numero massimo gestibile, le iscrizioni verranno chiuse.

 

 

Condividi su