Evento organizzato dal Career Advice con i chapter di Verona, Padova-Rovigo e Rimini. In lingua italiana.
Quando
24 febbraio 2022, ore 18:00 CET
Dove
Online
Quante volte abbiamo accarezzato l’idea di metterci in proprio, mettendo a frutto le nostre esperienze manageriali? E quante volte abbiamo pensato “Ah, se ci fosse qualcuno a cui chiedere come si fa a non sbagliare ma crescere e migliorare?” Ecco di cosa parleremo in questo seminario con Claudio Ceper e alcuni testimoni, che ci racconteranno i loro percorsi e la loro scelta coraggiosa di entrare nel mondo degli imprenditori.
Speaker
- Claudio Ceper, Alumnus Bocconi, ha una vasta esperienza nell'ambito delle risorse umane e head hunting, è stato Senior Partner e Senior Advisor di Egon Zehnder.
- Giacomo Bedetti, laureato in Economia Aziendale area Organizzazione, Executive MBA al MIP; dopo un’esperienza in Accenture, Sara Lee, Unicredit e do Valure, decide di fare il grande passo lasciando il ruolo di manager per seguire un’idea nata un po’ in “laboratorio” che ha visto la luce nella sua startup: OraPesce.it.
- Bruno Giordano, fondatore dell’omonimo gruppo, laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Bologna, con specializzazione in Controlli Automatici e tesi di laurea sul rene artificiale.
Agenda
Andrea Rizzi e Matteo Morolli : apertura e saluti agli ospiti da parte dei loro Chapter e presentazione di Claudio Ceper
Paola Berton : saluti e benvenuto agli ospiti da parte del Chapter e presentazione degli ospiti che verranno intervistati e inizio lavori
Claudio Ceper : tratterà il tema del passaggio da manager ad imprenditore attraverso la sua esperienza diretta e la testimonianza di due testimoni.
Chiusura
Partecipazione
Evento aperto a tutti gli Alumni.
Scadenza iscrizioni: Mercoledì 23 febbraio 2022 ore 22:00