Monza Chapter

Dalla rivoluzione informatica all’intelligenza artificiale: il digital marketing e la sua evoluzione

Data dell'evento

03 giu 2024

Orario dell'evento

19:00 - 21:30 CEST


Indirizzo dell'evento

SPAZIO MANZONI 16, Via MANZONI 16, MONZA

Termine registrazione

01 giu 2024 - 11:00 CEST

Quota di iscrizione

€ 25,00

Policy di cancellazione

il rimborso della quota è possibile se la richiesta perviene entro 48 h prima della chiusura delle iscrizioni.


Contatto per info

monza@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Conversazione con tre manager che hanno vissuto in prima persona la trasformazione digitale del marketing: come l’industria si è adattata al cambiamento sfruttando il grande potenziale delle nuove frontiere tecnologiche.

A seguire apericena con networking tra partecipanti e speaker. Nella quota è compreso l’aperitivo.

Speaker
Alberto Rossi – Managing Director – NP Digital 
Corinne Galli – Digital Marketing Associate Director – Accenture Song 
Leila Tatiana Salour – Alumna, Strategic Marketing & Communication Consultant – eNetworks srl
Moderatore: Gaetano Palmiotto – Chapter Leader Monza

Partecipazione
Evento aperto agli Alumni e loro ospiti (max 2/Alumnus)
Posti limitati, registrazione obbligatoria su questa pagina.

Il valore che ricevi genera valore
Nell'ambito di questa iniziativa, puoi contribuire concretamente a sostenere le nuove generazioni per costruire una comunità sempre più equa ed inclusiva. Il tuo contributo può fare la differenza. Iscriviti all'evento e dona qui.

Condividi su