Dinner Speech con Javier Zanetti

Data dell'evento

20 nov 2023

Orario dell'evento

19:15 - 22:30 CET


Indirizzo dell'evento

Università Bocconi, Foyer piano -1, via Roentgen 1

Lingua dell'evento

Italiano

Termine registrazione

15 nov 2023 - 13:00 CET

Quota di iscrizione

80,00€

Policy di cancellazione

È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre il 15 novembre ore 13:00 CET. Dopo tale data, non sarà consentito alcun rimborso.


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Il Dinner Speech è una cena di networking con un'intervista dinamica a un ospite di rilievo che offre a tutti gli Alumni la possibilità di ascoltare storie professionali di eccellenza e di interagire con lo speaker per uno scambio di opinioni.

Lunedì 20 novembre avremo come ospite Javier Zanetti, Vice President, FC Internazionale Milano.

Javier Zanetti inizia la sua straordinaria carriera calcistica in Argentina e nel 1995 entra a far parte del FC Internazionale Milano, diventando capitano nel 1999. Con indosso la maglia nerazzurra scrive pagine leggendarie nella storia dello sport e conquista sedici prestigiosi trofei: cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe Italiane, una Coppa UEFA, una UEFA Champions League e una Coppa del Mondo per Club FIFA, riuscendo a realizzare l’ambito traguardo del Triplete nel 2010.

Nel 2004 viene inserito da Pelé nella “FIFA 100”, la lista dei 125 migliori calciatori viventi redatta per il centenario della FIFA. Nel 2011, durante la cerimonia di premiazione del Golden Foot, riceve un premio alla carriera come “Football Legend”.

Dopo una lunga carriera costellata di successi, caratterizzata da tenacia, passione e correttezza, nel 2014 Javier Zanetti diventa ufficialmente Vice President di FC Internazionale Milano e nel 2017 entra a far parte dell’Organizing Committee della FIFA per lo sviluppo delle sue Competizioni, iniziando così una nuova carriera da dirigente nel mondo del calcio.

A conferma del profondo senso di responsabilità che da sempre contraddistingue il suo approccio professionale, nel 2015 inizia il suo percorso formativo manageriale iscrivendosi alla 1 to 1 Academy in Management and Entrepreneurship di SDA Bocconi School of Management per Atleti e Artisti fondata da Dino Ruta, Professor of Practice of Leadership in Sports and Events Business di SDA Bocconi.

Durante la serata avremo l’occasione di riflettere sullo sport come ascensore sociale, piattaforma globale e multi-culturale, e per discutere insieme di growth mindset, identità e molto altro.

19:15

Registrazione e aperitivo

20:00

Cena

21:00

Intervista e Q&A

Partecipazione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni e ai loro accompagnatori. Per partecipare, cliccare sul pulsante blu "Iscriviti". Si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari nel form di iscrizione. 

 

 

Condividi su