Le donne determinano l’80% degli acquisti familiari: risulta dunque interessante analizzare le specificità dei loro comportamenti di consumo in questo particolare momento di crisi economica.
All'evento parteciperanno importanti speaker:
- Maurizio Motta: COO, Media World Italia
- Roberto Serafini: Direttore Generale, L'Orèal Italia - Divisione Luxe e Presidente Amministratore Delegato, Helena Rubinstein Italia
- Alessandro Scarfò: Amministratore Delegato, Intesa San Paolo Assicura
- Irene Larcher: Media & Marketing Services Director, Henkel
- Giuseppe Zuliani: Direttore Marketing e Private Label, Conad
- Raffaele Daloiso, Direttore Innovazione e Sviluppo, Barilla
Il centro di ricerca CERMES dell’Università Bocconi, all’interno del nuovo progetto “Osservatorio sul Consumo – Progetto Donna”, ha condotto una ricerca su un campione di consumatrici italiane, approfondendo gli atteggiamenti e le strategie anticrisi attuati per fronteggiare questo periodo.
L'evento si terra in Aula N07, Velodromo.
Evento gratuito organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con BAA-Bocconi Alumni Association.
Per partecipare clicca qui.
Per maggiori informazioni scrivere a: segreteriacermes@unibocconi. it