03 mar 2022

Due nuovi Leader a Monza e Catania: benvenuti Gaetano e Francesco!

Li dividono 1.350 km, ma li unisce la community: sono i nuovi Chapter Leader di Monza e Catania. Scopriamo qualcosa in più di loro!

Gaetano Palmiotto
Monza-Brianza
Una community di circa 1700 Alumni che Gaetano - che è stato team member per diversi anni a fianco di Marco Mosconi, Leader uscente – vuole continuare a consolidare coinvolgendo i giovani e promuovendo format di interesse traversale a tutti gli Alumni.
Gaetano, laureato in Economia Aziendale nel 1998, ha iniziato la sua carriera in Black and Decker. Dopo aver lavorato molti anni in MPS, oggi è Financial Partner & Life Insurance Product Specialist in Azimut.  Ama il rugby (è stato volontario prima come Team Manager e poi come Direttore nel Rugby Monza), il punk-metal e viaggiare. Sulla fede calcistica è bianconero, ma gli vogliamo bene lo stesso.

La sua Bocconi in una frase
"Bocconi è parte integrante della mia vita, dal lavoro alle amicizie più strette: ma soprattutto per me Bocconi vuol dire condivisione di valori forti."


Francesco Rocca
Catania
Laurea in Economia Aziendale nel 2005, forte della sua lunga esperienza nell’automotive e nelle costruzioni, oggi Francesco lavora in Hilti Italia SpA come Senior Regional Sales Manager. In precedenza ha lavorato in Pirelli e, strana la vita, anche lui ha iniziato la carriera in Black and Decker come Gaetano.
Succede a Gabriele Ferlito e come lui continuerà sulla strada del coinvolgere gli Alumni di Catania e di tutta la Sicilia orientale, portando avanti le ottime sinergie già in essere con il Chapter di Palermo e con i Topic Group. Appassionato di motori, adora viaggiare e ovviamente ama il mare da buon ligure prima "milanesizzato" e ora residente in Sicilia.


La sua Bocconi un una frase
"L'Università Bocconi rappresenta il mio riferimento professionale: non solo competenze e formazione ma anche network internazionale e forma mentis imprenditoriale."

Ai Leader uscenti sempre un enorme GRAZIE e ai nuovi un altrettanto enorme IN BOCCA AL LUPO!