Evento organizzato dai chapter del Nord America. In lingua inglese.
Quando
30 giugno 2021, ore 12:00 PDT - ore 21:00 CEST
Quando
Online
Abstract
Un incontro in cui discuteremo dell'impatto che la pandemia ha avuto sul mondo dell'ecommerce e del digital marketing, e di come questo abbia cambiato il comportamento del consumatore, così come la presenza delle aziende nell' "arena virtuale". Parleremo inoltre dell'evoluzione del marketing e delle azioni necessarie per competere nel mondo del commercio virtuale e delle nuove tecnologie.
Speaker
Armando Biondi, Co-Fondatore & CEO di Breadcrumbs, precedentemente Co-Fondatore & COO di AdEspresso, Investitore e Board Member di MailUpGroup.
Mainardo de Nardis, imprenditore, investitore, Board Director e Advisor in MarTech, AdTech, PodTech, V-Commerce, Mrkt Comms, Data & Analytics, HealthTech, Spirits industries.
Alex Tosolini, Alumnus, Board Member, Strategic Advisor, investitore presso Impact Group, HVenture Partners, Label Insight, Electrada, GruppoFood, CrownCincinnati, SDA Bocconi
Moderatore: Mona Bavar, Los Angeles Chapter Leader e Fondatrice di DLISH
Partecipazione
Webinar gratuito aperto a tutti gli Alumni e ai loro amici. Registrazione obbligatoria su questa pagina.
Le istruzioni per collegarsi al meeting online verranno inviate all'indirizzo email fornito in fase di registrazione.
Termine per iscrizioni: 29 giugno 2021, ore 12:00 PDT