Ecommerce and Digital Marketing: the new era

Data dell'evento

30 giu 2021

Orario dell'evento

12:00 - 13:30 PDT


Evento online
Termine registrazione

29 giu 2021 - 12:00 PDT


Contatto per info

los-angeles@alumnibocconi.it seattle@bocconialumni.it; newyork@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Evento organizzato dai chapter del Nord America. In lingua inglese.

Quando
30 giugno 2021, ore 12:00 PDT - ore 21:00 CEST

Quando
Online
 

Abstract
Un incontro in cui discuteremo dell'impatto che la pandemia ha avuto sul mondo dell'ecommerce e del digital marketing, e di come questo abbia cambiato il comportamento del consumatore, così come la presenza delle aziende nell' "arena virtuale". Parleremo inoltre dell'evoluzione del marketing e delle azioni necessarie per competere nel mondo del commercio virtuale e delle nuove tecnologie. 

Speaker
Armando Biondi, Co-Fondatore & CEO di Breadcrumbs, precedentemente Co-Fondatore & COO di AdEspresso, Investitore e Board Member di MailUpGroup.
Mainardo de Nardis, imprenditore, investitore, Board Director e Advisor in MarTech, AdTech, PodTech, V-Commerce, Mrkt Comms, Data & Analytics, HealthTech, Spirits industries.
Alex Tosolini, Alumnus, Board Member, Strategic Advisor, investitore presso Impact Group, HVenture Partners, Label Insight, Electrada, GruppoFood, CrownCincinnati, SDA Bocconi

Moderatore: Mona Bavar, Los Angeles Chapter Leader e Fondatrice di DLISH

 

Partecipazione
Webinar gratuito aperto a tutti gli Alumni e ai loro amici. Registrazione obbligatoria su questa pagina.
Le istruzioni per collegarsi al meeting online verranno inviate all'indirizzo email fornito in fase di registrazione. 
Termine per iscrizioni: 29 giugno 2021, ore 12:00 PDT

Condividi su