Marketing Topic

Energizer Breakfast con Gian Carlo Mocci

Data dell'evento

06 ott 2015

Orario dell'evento

07:45 - 09:15 CEST


Indirizzo dell'evento

Via Sarfatti 25, Milano

Termine registrazione

29 set 2015 - 11:35 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Apri la tua giornata con le colazioni dei Topic BAA, incontri che ispirano e infondono energia! Il 6 ottobre sarà con noi il Presidente di AICEX, Associazione Italiana Customer EXperience. Solo per Alumni.

Martedì 6 ottobre 2015, ore 7.45-9.15
Aula 44 - Università Bocconi via Sarfatti 25, quarto piano (ascensore nell'atrio)

Ospite dell'8° Energizer Breakfast 2015, organizzato dal Topic Marketing, sarà Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX, Associazione Italiana Customer Experience.

Sempre alle 8 in punto, 20 minuti di speech e poi domande, davanti a un buon caffè. Ti aspettiamo un quarto d'ora prima (7.45) per salutarci e per un'occhiata al giornale.

 

"Il Cliente, questo sconosciuto"

Nella Customer Experience, aspettative, percezioni e ricordi dei Clienti giocano un ruolo decisivo, in quanto influenzano elementi essenziali quali il comportamento d’acquisto, il passaparola, la loyalty.
Vi sono quindi aspetti che le Aziende devono necessariamente tenere in conto nelle interazioni con i Clienti per ottimizzare i Touch Points e la Customer Journey complessiva.

Rifletteremo anche sul ruolo che il Marketing sta giocando, e dovrà giocare, nel gestire in modo adeguato equilibrio e sinergie tra gli aspetti Digitali e Tecnologici e quelli invece più propri del Marketing/Comunicazione.

 

Gian Carlo Mocci

E' Presidente di AICEX-Associazione Italiana Cutomer EXperience e cura attualmente Customer Experience, CRM e Loyalty presso un’importante realtà Italiana.
Ha iniziato la sua carriera sviluppando le attività di Marketing & Sales per l’Italia a seguito di un’acquisizione societaria a livello internazionale (USA-Europe-Asia).

Ha analizzato, ad oggi, i processi di business di oltre 200 aziende e portato a compimento con successo vari progetti B2B e B2C. Ha anche assunto ruoli in ambito Quality Management e Risk Management e vanta importanti competenze di Customer Experience, CRM, Marketing e Quality & Risk Management.
Interviene come Keynote Speaker a convegni ed eventi aziendali, svolge attività di docenza ed è autore di diversi articoli. https://it.linkedin.com/in/giancarlomocci

 

Come partecipare:

L'incontro è dedicato agli Alumni Bocconi. 
Quota di partecipazione: gratuito per i Soci BAA in regola con la quota 2015, €15 per i non Soci BAA 2015.

Per iscriverti all'evento, clicca sul pulsante blu in alto a sinistra (eventuali disdette vanno comunicate entro il 5 ottobre).
Per qualsiasi info scrivici a: marketing@bocconialumni.it

Twitter: Segui l'evento e interagisci su Twitter! #EnergizerBreakfast @AlumniBocconi

 

Gli ospiti delle precedenti edizioni:

Claudio Raimondi, Country Manager eBay Italia, Pierangelo Mortara, Executive Vice President di Unicredit Business Integrated Solutions, Fabio Leoncini, AD di Innowatio, Monica Mandelli, Managing Director divisione Investment Banking e capo Global Family Office Coverage Investment Banking di Goldman Sachs, Oscar Di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum, Andrea Boragno, Chairman & CEO di Alcantara SpA, Massimilano Moi, Head della Business Line Commercial Banking CEE di UniCredit, Fortunato Zaffaroni, Direttore Marketing e Global Sales di Italcementi Group, Vilma Scarpino, Managing Director di Doxa, Alberto Sanna, Direttore dell'Unità di Ricerca IRIS-eServices for Life and Health dell'Istituto Scientifico San Raffaele di Milano, Kenrick Briffa, Services Director del Gruppo Technogym, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Martin Angioni, Presidente e AD di Amazon Italia, Luca Martinetti Osculati, Area Manager e Senior Private Banker di Banca Euromobiliare SpA, Jacopo Mele, Digital Life Coach, Fondazione Homo Ex Machina Onlus, Lorenzo Donato, Corporate Sales Manager di Emirates, Roberto Chieppa, Direttore Marketing & e-business di Prénatal Group, Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager di Philips in Italia, Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Nicola Palmarini, Direttore Europeo di IBM Human Centric Solutions Center e Manager Digital Marketing & Brand Systems di IBM Italia, Vincenzo Berretta, Group Ray-Ban Director di Luxottica, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Nicoletta Pirro Ruggiero, Direttore Marketing di AffaredelGiorno.it.

 

 

Condividi su