Energizer Breakfast Digital Edition con Alessandro Biagi “Democratic technology: nuovi approcci allo sviluppo IT nelle PMI”
Data dell'evento
08 giu 2021
Orario dell'evento
08:30
-
09:30
CEST
Evento online
Termine registrazione
07 giu 2021
-
12:00
CEST
Donazioni
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
Privacy
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione, presto espresso consenso, ai sensi dell'Articolo 96 della Legge 633 del 1941 a che le foto e le riprese audio-video della mia immagine – effettuate nell'ambito dell'evento in oggetto - vengano trattate, esposte, pubblicate e conservate su supporti ottici e supporti audiovisivi multimediali o altre analoghe modalità, dalla Università Commerciale "Luigi Bocconi" e riprodotte e/o comunque diffuse anche tramite diretta web attraverso i siti internet www.bocconialumni.it (e correlati) per finalità di promozione, marketing e di iniziative didattiche, di ricerca, culturali e ricreative dalle stesse organizzate, congiuntamente o disgiuntamente.
Webinar in lingua italiana organizzato dagli Alumni del Topic Marketing.
La competizione nei mercati moderni impone paradigmi di innovazione nei quali le tecnologie IT giocano un ruolo centrale.
La democratizzazione di soluzioni tecnologiche hardware e software, in un’epoca in cui i temi della cyber security e del cloud sono centrali e ricorrenti in tutti i settori economici, definisce nuovi paradigmi di competitività anche per le PMI, un target specifico con bisogni peculiari. Syneto ha sposato questa sfida facendo leva su due asset portanti: la tecnologia e le persone, elementi combinati in termini modulari per generare valore aggiunto. Il mondo tecnologico vive profonde trasformazioni che necessitano di semplificazione nella prospettiva dell’end user aziendale.
Emanuele Acconciamessa e Camilla Budelli intervisteranno Alessandro Biagi, Country Marketing Manager di Syneto, esplorando le sfide di questo percorso ed il ruolo di Syneto nel rendere più accessibili tecnologie complesse.
08.30
Saluti di benvenuto e apertura dei lavori Camilla Budelli, Energizer Breakfast event coordination
08.40
Intervista a Alessandro Biagi, Country Marketing Manager – Syneto
Entra in Syneto nel 2019 con l’obiettivo di riorganizzare la divisione Marketing e di aiutare e sostenere lo sviluppo del Brand. Per quasi 10 anni in Ricoh Italia, ricopre diversi ruoli fra cui Product Manager, Channel Marketing e Digital Marketing Strategist. Prima dell’esperienza B2B con Ricoh prima e Syneto dopo, una breve ma significativa esperienza nel retail come Category Buyer per il gruppo Autogrill. Ha conseguito la laurea in Marketing Management presso l’Università Bocconi.
Partecipazione
L'accesso al webinar è gratuito e aperto a tutti. E' necessario registrarsi iscrivendosi su questo sito, le iscrizioni chiudono il giorno 7 giugno alle ore 10.00. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email utilizzato al momento dell'iscrizione. Si ricorda che per esigenze tecniche i posti sono limitati, pertanto al raggiungimento del numero massimo gestibile, le iscrizioni verranno chiuse.
Condividi su
Condividi su
Evento online
Termine registrazione
07 giu 2021
-
12:00
CEST
Donazioni
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
Privacy
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione, presto espresso consenso, ai sensi dell'Articolo 96 della Legge 633 del 1941 a che le foto e le riprese audio-video della mia immagine – effettuate nell'ambito dell'evento in oggetto - vengano trattate, esposte, pubblicate e conservate su supporti ottici e supporti audiovisivi multimediali o altre analoghe modalità, dalla Università Commerciale "Luigi Bocconi" e riprodotte e/o comunque diffuse anche tramite diretta web attraverso i siti internet www.bocconialumni.it (e correlati) per finalità di promozione, marketing e di iniziative didattiche, di ricerca, culturali e ricreative dalle stesse organizzate, congiuntamente o disgiuntamente.