La competizione all’interno del settore moda e lusso è sempre più trasversale e i confini meno definiti.
Quali sono i fattori chiave per il successo?
Quali le sfide e le opportunità per le aziende di moda?
Il convegno vuole riunire le imprese, il mondo accademico e gli Alumni per discutere sull'evoluzione della domanda e dell’offerta nell’era digitale.
Programa:
- 17.30: Registrazione
- 18.00: “Keynote: Managing online and offline in a seamless fashion”
Eva Schwarz, Brand Consultant and Co-founder of WildSchwarz
Associate Lecturer at London College of Fashion
- 18.20: “Growth, evolution and future of M commerce”
Alexandra Hoffnung, Technical lead - mobile design, Net-a-Porter
- 18.40: “Fashion multi-brand retail formats in the digital biosphere”
Stefania Saviolo, Fashion and Luxury Lab, SDA Bocconi School of Management
- 19.00: “Showrooming: meeting the challenge of the new consumer”
Bill Webb, Senior Lecturer, London College of Fashion
Conclusione e sessione di Q&A
- 20.00: Aperitivo e cena di networking con studenti e Alumni del London College of Fashion and Bocconi students and Alumni.
Per partecipare è necessario comunicare la propria presenza indicando nome, cognome e carica a: arealondra@alumnibocconi.it