Global Conference 2018

Data dell'evento

08 giu 2018 09 giu 2018 CEST


Indirizzo dell'evento

Vendôme, 3 Rue de Castiglione, Parigi

Termine registrazione

04 giu 2018 - 11:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Gli Alumni Bocconi di tutto il mondo si incontrano per due giorni di networking e di approfondimenti insieme a speaker di livello internazionale e rappresentanti dell'Università. Le iscrizioni sono aperte.

La Global Conference cambia continente a ogni edizione: prima Singapore, poi New York e Londra; nel 2016 è stato il turno di Shanghai, dove si è parlato di connettività tra Oriente e Occidente.

Ora, in un mondo che diverge e si radicalizza, il quinto raduno degli Alumni Bocconi arriva a Parigi, cuore di un'Europa che cerca di riguadagnare la sua centralità sullo scenario internazionale e guardare al futuro:

"Transforming Lives, Transforming Business: Five Mega Trends Shaping Our Future"

Scopri il programma completo sul sito dedicato

Saranno presenti, tra le cariche istituzionali dell'Università Bocconi, il Presidente Prof.Mario Monti, il Rettore Prof. Gianmario Verona, il Consigliere Delegato Bruno Pavesi e il Presidente BAA Riccardo Monti.

Partecipazione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni Bocconi e ai loro accompagnatori.

Consulta le quote di partecipazione e approfitta della tariffa agevolata Early Bird entro il 5 aprile.

Programma Mobilità Internazionale
La Bocconi Alumni Association promuove il programma Mobilità Internazionale per alimentare e rinnovare l’internazionalità del suo network.

Il programma Mobilità Internazionale sostiene gli studenti di laurea triennale che partecipano all’Exchange Program. Una borsa di studio permette a uno studente di coprire i costi di viaggio e alloggio necessari per vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Ogni anno circa 3.500 studenti prendono parte all’Exchange Program presso le oltre 260 università partner presenti in 53 Paesi. Uno degli obiettivi del Piano Strategico 2016-2020 della Bocconi è aumentare la percentuale degli studenti che vivono un’esperienza di studio all’estero dall’attuale 35 al 50% del totale.

Sostieni un giovane studente di talento. Puoi effettuare la donazione mentre ti iscrivi in un’unica transazione, durante l’evento oppure cliccando qui.

Maggiori informazioni
global.conference@bocconialumni.it

Condividi su