HR Talks: a tu per tu con Alessandro Montanari

Data dell'evento

18 gen 2021

Orario dell'evento

18:30 - 20:00


Evento online
Termine registrazione

18 gen 2021 - 10:00


Contatto per info

topic-people@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Quando
18 gennaio 2021 - dalle 18:30 alle 20:00

Dove
Webinar online

Evento in lingua italiana organizzato dagli Alumni del Topic People&Organization in collaborazione con il Career Advice.

In questo primo HR Talks del 2021, avremo il piacere di ospitare il Dott. Alessandro Montanari, Chief People Officer presso Successori Reda S.p.A., al fine di condividere con gli Alumni alcuni insight e best practices frutto dell’esperienza professionale e personale di Alessandro. All’interno di un’intervista strutturata, affronteremo tre argomenti principali:

• Professional & Personal Experience, ispirazione e motivazione in ambito HR
• Nuove frontiere dell’HR: progetti di successo e insight da condividere con l’audience
• Talento, Leadership e Company Culture secondo l’Osservatorio di Successo Reda

Il dialogo sarà moderato da Ottavio Maria Campigli, Senior Principal di Badenoch & Clark Executive e Topic Leader People & Organization.

Il format “HR Talks: a tu per tu con” è organizzato dal Topic People&Organization, di cui oltre ad Ottavio Maria Campigli fanno parte Pietro Gaddi (precedente Topic Leader), Annamaria Scirè e Alessandra Zerboni.

Vi aspettiamo ogni terzo lunedì del mese alle ore 18.30!

 

18.30

Saluti iniziali
Ottavio Maria Campigli, Senior Principal - Badenoch & Clark Executive; Topic Leader People&Organization - Bocconi Alumni

18.40

Intervista a Alessandro Montanari, Chief People Officer - Successori Reda S.p.A.

Modera: Ottavio Maria Campigli 

 

19.40

Q&A

20.00

Conclusione

 

Alessandro Montanari

Alessandro Montanari, piacentino, classe 1969, oltre ad una solida esperienza in change management e organizzazione maturata in Accenture e Gabetti Property Solutions, vanta una specifica competenza su tematiche Digital HR & Transformation acquisita in contesti fortemente innovativi come YOOX e GroupM (Gruppo WPP).
Da settembre 2018 è Chief People Officer di Successori Reda (www.reda1865.com/it), con il mandato di sviluppare in ottica di sostenibilità le nuove competenze digitali ed il benessere professionale e personale di tutti coloro che lavorano nel Gruppo.
Sposato con tre figli, adora la bici da corsa, Montaigne, Spinoza e Calvino, Cohen, Dylan e Springsteen, Tarantino, Leone e Moretti.

 

Per partecipare:

L'accesso al webinar è gratuito e aperto a tutti, ma per esigenze tecniche i posti sono limitati. La registrazione è obbligatoria: iscriviti online, le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione.