Bergamo Chapter

Incontro con Stefano Caselli: come il sistema finanziario può contribuire a costruire il futuro e promuovere la crescita?

Data dell'evento

10 giu 2026

Orario dell'evento

18:45 - 21:30 CEST


Indirizzo dell'evento

Radisson Blu Hotell, Bergamo ChorusLife, Via Domenico Bosatelli Cavaliere del Lavoro, 6, 24124 Bergamo

Lingua dell'evento

Italiano

Termine registrazione

10 giu 2026 - 10:30 CEST

Quota di iscrizione

€25

Policy di cancellazione

È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre il Lunedì 8 maggio alle ore 10:30 CET.


Contatto per info

bergamo@bocconialumni.it

Parcheggio

ChorusLife - via Carlo Serassi, 26 - 24121 Bergamo (2h incluse previa validazione del biglietto d’ingresso del parcheggio al bar dell’hotel)


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100% per i residenti in Italia.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Si sta vivendo un periodo di grande incertezza, in cui i sistemi finanziari devono far fronte a un’instabilità continua.
Grandi risorse si muovono continuamente e le Borse sono sulle montagne russe. Ma grandi Paesi, in particolare l’Italia, hanno a disposizione strumenti e risorse per affrontare questa situazione e poter generare crescita economica.

Insieme al Dean di SDA Bocconi School of Management e Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari all’Università Bocconi, verranno approfonditi gli strumenti finanziari disponibili e le leve che Italia ed Europa possono attivare per creare valore.

Partendo dalle considerazioni del suo ultimo libro: “Il futuro non aspetta”, si parlerà di private equity, banche, mercati, finanza, start-up e AI.
 

18:45

Registrazione

19:00

Saluto di benvenuto e conversazione di Stefano Caselli con Laura Milic e Marco Cortinovis

19:50

Q&A dal pubblico

20:10

Apericena

 

Speaker
Stefano Caselli - Dean di SDA Bocconi School of Management e Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari all’Università Bocconi
Laura Milic - Business Director Structured Debt Solutions, Intesa Sanpaolo
Marco Cortinovis - Chapter Leader, Bocconi Alumni Bergamo

Partecipazione
Evento aperto agli Alumni/Alumnae, ai loro ospiti (max 1 per Alumnus/a) e a non Alumni/Alumnae e ai loro ospiti (max 1 per non Alumnus/a)

Il valore che ricevi genera valore 
Nell'ambito di questa iniziativa, puoi contribuire concretamente a sostenere le nuove generazioni per costruire una comunità sempre più equa ed inclusiva. Il tuo contributo può fare la differenza. Iscriviti all'evento e dona direttamente nel form di iscrizione

Si ringrazia

Condividi su