Brescia Chapter

Jobs Act - Quali innovazioni per il mercato del lavoro in Italia

Data dell'evento

12 dic 2014

Orario dell'evento

17:00 - 20:30 CET


Indirizzo dell'evento

Via X Giornate, 20 25121 Brescia

Termine registrazione

24 nov 2014 - 09:26 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Una tavola rotonda con i professori Tommaso Nannicini e Valerio De Stefano per riflettere sui contenuti della tanto discussa riforma del lavoro.

DOVE: Hotel Vittoria

L’evento, JOBS ACT - quali innovazioni per il mercato del lavoro in Italia, vuole essere l'occasione per le prime riflessioni sui contenuti della riforma del mercato del lavoro.

Interverranno il prof. Tommaso Nannicini, docente di politiche economiche ed economia del lavoro dell'Università Bocconi, il quale è incaricato presso la Presidenza del Consiglio di elaborare i contenuti della riforma del lavoro (cd. Jobs Act) e di seguirne l'iter di attuazione, e il prof. Valerio De Stefano, docente di relazioni industriali dell’Università Bocconi.

È prevista una tavola rotonda, al termine degli interventi dei suddetti docenti, con la partecipazione di imprenditori dell’Associazione Industriale Bresciana (Confindustria) per un confronto sulle nuove normative del mercato del lavoro e sulle sue prospettive a Brescia e in Italia.

Al termine, alle ore 20.30, è prevista una cena con i relatori per gli Alumni Bocconi presso l’Hotel Vittoria (via X Giornate, 20, Brescia), che sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a areabrescia@alumnibocconi.it.

Condividi su