Leaders' Conference 2022

Data dell'evento

21 ott 2022 22 ott 2022 CEST


Indirizzo dell'evento

Aula Magna, Via Roentgen 1, Università Bocconi

Termine registrazione

17 ott 2022 - 13:00 CEST


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it

Dress code

Business Casual

Parcheggio

Nelle vicinanze sono disponibili i due parcheggi a pagamento di Via Bocconi 8 e di Via Roentgen 2. Validità ticket: 24 ore a partire dall'orario d'entrata.


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

** EVENTO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A CHAPTER, TOPIC E CLASS LEADER DELLA COMMUNITY. **

 

Il prossimo 21 ottobre torna la Leaders’ Conference, l’appuntamento annuale che riunisce tutti i Leader in Bocconi per condividere le esperienze e i risultati raggiunti finora, offrire aggiornamenti dalla sede centrale e lavorare assieme alle nuove idee e proposte per il futuro della nostra Community.

Programma 
Venerdì 21 ottobre dalle 09:00 alle 17:00 
Sabato 22 ottobre dalle 08:45 alle 15:00

Per scoprire tutti i dettagli clicca QUI

Partecipazione
Alla Leaders’ Conference sono invitati tutti i Leader dei Chapter, dei Topic e delle Classi dei master SDA Bocconi. È possibile estendere l’invito a 1 membro del team per i Topic Leader e fino a 2 membri per i Chapter Leader qualora all’interno del loro team fossero presenti il Point of Reference Career e il Point of Reference Fundraising.
Per consentire l’iscrizione ai membri del team individuati è necessario che i Topic e i Chapter Leader inviino il nominativo a Daniela Pieri, daniela.pieri@unibocconi.it, entro e non oltre venerdì 9 settembre.

Come da tradizione, alla giornata di lavori del venerdì seguirà la premiazione dell'Alumnus dell'Anno 2022 e la cena di gala. I Leader e i Team Member potranno partecipare gratuitamente alla Leaders’ Conference e all’Alumnus dell’anno e potranno aggiungere un accompagnatore, a quota agevolata, in fase di iscrizione alla cerimonia dell’Alumnus dell’Anno 2022.

Per facilitare la partecipazione, è previsto un pernottamento gratuito in hotel nella notte del 21 ottobre, previa prenotazione. Per ulteriori informazioni sulla prenotazione dell’hotel si rimanda alle sezioni successive su questa pagina. 

Modalità d’iscrizione
Per iscriversi è necessario cliccare sul pulsante “Iscriviti ora” nel banner in alto a sinistra e selezionare uno dei seguenti pacchetti: 

1. Leaders’ Conference (venerdì 21 e sabato 22)
Prevede la partecipazione ad entrambe le giornate della Leaders’ Conference

2. Leaders’ Conference (venerdì 21)
Prevede la partecipazione alla sola prima giornata di lavori della Leaders’ Conference

3. Leaders’ Conference (venerdì 21 e sabato 22) + Alumnus dell’Anno
Prevede la partecipazione ad entrambe le giornate della Leaders’ Conference e alla cerimonia dell’Alumnus dell’Anno che si tiene alla sera di venerdì 21 ottobre

4. Leaders’ Conference (venerdì 21) + Alumnus dell’Anno 
Prevede la partecipazione alla prima giornata di lavori della Leaders’ Conference e alla cerimonia dell’Alumnus dell’Anno che si tiene alla sera di venerdì 21 ottobre

Chiusura iscrizioni
Lunedì 17 ottobre ore 13:00 CEST

Prenotazione hotel 
I Leader e i Team Member potranno contattare l’agenzia ACI BlueTeam per il pernottamento di venerdì 21 ottobre scrivendo all’indirizzo leaders.conference@aciblueteam.it.
L’hotel verrà assegnato secondo il criterio "first come, first served" sulla base delle disponibilità di ciascuna struttura alberghiera.  

N.B.: è importante inoltrare la richiesta entro venerdì 23 settembre, oltre tale data le camere potrebbero non essere garantite.

Qualora i partecipanti volessero prenotare una camera a uso doppia oppure prolungare il soggiorno, la differenza di costo sarà a loro carico, così come eventuali costi extra (minibar, parcheggio, lavanderia, ecc).
 

Condividi su

Programma