Quattro chiacchiere con Ottavio Maria Campigli: regole d’oro e consigli per una carriera di successo

Data dell'evento

24 set 2020

Orario dell'evento

18:30 - 20:00


Evento online
Termine registrazione

23 set 2020 - 16:00


Contatto per info

careers@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

QUANDO & DOVE
Giovedì 24 settembre 2020, ore 18:30 - 20:00
Webinar online
Evento organizzato dal Career Advice della Bocconi Alumni Community

 

Spesso le vacanze estive sono un momento per fermarsi e riflettere sul proprio percorso professionale, specialmente quest’anno.

È importante ripartire nel modo giusto e per questo motivo abbiamo chiesto a Ottavio Maria Campigli, Alumnus Bocconi e Senior Principal di Badenoch & Clark Executive, di mettere a disposizione la sua esperienza nell’executive search e condividere alcune preziose regole d’oro per gestire al meglio la relazione professionista-head hunter e costruire una carriera di successo.

Il webinar permetterà, attraverso un set di domande scelte dal Career Advice della Bocconi Alumni Community, di affrontare tutti i principali temi tra cui: come scrivere un CV di successo, come contattare un head hunter, come cambiare settore, l’impatto di LinkedIn e molto altro. Lo scopo dell’incontro è dare risposte dirette e consigli utili che difficilmente emergono durante un processo di selezione formale. Al centro della scena, gli Alumni, che al termine potranno porre ulteriori domande al relatore.

 

18.30

Saluti Iniziali

Introduce e modera Giulia Campolonghi, Career Advice della Bocconi Alumni Community

18.40

Interviene Ottavio Maria Campigli, Senior Principal presso Badenoch & Clark Executive

19.45

Q&A e Conclusioni

 

Ottavio Maria Campigli

Senior Principal presso Badenoch & Clark Executive, da 10 anni seleziona Manager per aziende italiane e multinazionali, specialmente nel settore digitale e dell’innovazione tecnologica. Ottavio è Alumnus Bocconi e nel 2020 ha conseguito un Executive MBA presso SDA Bocconi. Profilo Linkedin

 

Per partecipare

L'accesso al webinar è aperto a tutti, ma per esigenze tecniche i posti sono limitati. La registrazione è obbligatoria: iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione.

Si comunica che la piattaforma di erogazione del webinar supporta un numero limitato di partecipanti simultanei. Pertanto, al raggiungimento del numero massimo gestibile, le iscrizioni verranno chiuse.