Re-start, a new way of working after COVID-19

Data dell'evento

08 giu 2020

Orario dell'evento

17:00 - 19:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

05 giu 2020 - 16:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Quali sono le strategie organizzative che potranno adottare professionisti HR e Top Managers per guidare aziende e lavoratori nella ripartenza, garantendo sia la tutela della salute sia il rispetto delle attuali necessità sociali? Lo abbiamo chiesto ad un panel di Executive HR. Ti aspettiamo online!

QUANDO & DOVE
Lunedì 8 giugno 2020, ore 17.00 – 19.00, online
L'evento è organizzato dal Topic People & Diversity in collaborazione con il Career Advice e con A.I.D.P. Lombardia (Associazione Italiana per la Direzione del Personale)

L’emergenza COVID-19, con una lunga fase di lock-down, ha portato con sé una serie di cambiamenti radicali, dalla sospensione delle attività al distanziamento sociale, dallo smart-working a nuove esigenze familiari.
Oggi l’obiettivo comune per le aziende è RIPARTIRE. Ma in questo contesto, quali sono le strategie organizzative che potranno adottare professionisti HR e Top Managers per guidare aziende e lavoratori nella ripartenza, garantendo sia la tutela della salute sia il rispetto delle attuali necessità sociali?
Abbiamo chiesto ad un panel di Executive HR di raccontarci come hanno affrontato l’emergenza Coronavirus, cosa hanno imparato e come si immaginano il mondo del lavoro post COVID-19, al fine di cogliere alcuni insight e key-tips con cui costruire il prossimo futuro.

 

Programma:

17.00 Saluti e introduzione
Pietro Gaddi, Topic Leader People & Diversity - Bocconi Alumni; HR Planning, Labour Cost and HR Management Services – Senior Vice President di ENI S.p.A.
Gabriella Bagnato, Faculty Deputy Knowledge Group Leadership, Organization and HRM

17.10 Webinar - Re-start, a new way of working after COVID-19

Introduce e modera:
Ottavio Maria Campigli, Senior Principal di Badenoch & Clark Executive e Alumnus Bocconi

Speakers:
Angela Paparone, HR Director presso Microsoft Italia, da oltre 20 anni si occupa di gestione delle risorse umane, sviluppo dei talenti e organizzazione del personale;
Andrea Franco, Senior Vice President Human Resources Industrial and Engineering Functions presso Marelli, ha maturato esperienza trentennale nel settore Automotive;
Ruth Di Nunzio, HR Director presso Fabrick, la realtà italiana che ha immaginato il nuovo modo di fare banca, vanta una solida carriera nel mondo HR in aziende digital;
Giacomo Piantoni, HR Director presso Nestlé Group, ha maturato un’esperienza più che ventennale come CFO e poi come HR Director

18.45 Q&A

19.00 Conclusione

Per partecipare:
L'accesso al webinar è aperto a tutti, per esigenze tecniche i posti sono limitati. La registrazione è obbligatoriaiscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate venerdì 5 giugno, a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione.

Per maggiori informazioni, scrivici a: topic-people@bocconialumni.it

Ti aspettiamo con amici e colleghi!

Una sfida possibile
I Topic dell'Università Bocconi sostengono la Campagna di raccolta fondi Una sfida possibile dell’Università Bocconi, che si pone l’ambizioso obiettivo di raccogliere 120 milioni di euro entro il 2020.
Donare all'Università significa sostenere la ricerca e il sapere, promuovere lo sviluppo e il cambiamento, credere nel merito e nelle nuove generazioni.
Tutti possono contribuire ai progetti di sviluppo dell’Università e ogni donazione può fare la differenza.
Puoi effettuare la tua donazione contestualmente all'iscrizione a questo evento.
La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per saperne di più sui progetti dell’Università visita il sito ufficiale della Campagna https://giving.unibocconi.it

Condividi su