Sparkling Moment con Elena Goitini

Data dell'evento

09 nov 2021

Orario dell'evento

18:30 - 19:40 CET


Evento online
Termine registrazione

09 nov 2021 - 13:00 CET


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Gli Sparkling Moment sono interviste dinamiche in diretta streaming con un ospite di rilievo leader in un settore specifico. 
Dalle 18:30 CET, un confronto con largo spazio alle domande: l’obiettivo è quello di offrire agli Alumni la possibilità di ascoltare storie professionali di eccellenza e di interagire virtualmente con l’ospite per uno scambio di opinioni.
 

Appuntamento per il 9 novembre alle 18:30 con Elena Goitini,  Amministratore Delegato di BNL- Bnp Paribas, nostra Alumna e prima Amministratore Delegato donna alla guida di una grande banca italiana. Moderano l'incontro la nostra Presidente Silvia Candiani e il Rettore Gianmario Verona
 

Chi è Elena Goitini
Si laurea in Economia presso l'Università Bocconi di Milano e arricchisce il background accademico con Diplomi di Management presso INSEAD Parigi, IMD Losanna e SDA Bocconi. È coach certificato a livello internazionale (ICF) e diplomata alla Scuola Holden di Torino. Nel 1993 inizia la sua carriera in PWC, per poi passare nel Gruppo Unicredit ove ricopre vari incarichi in Italia, Germania, Austria, Turchia e Polonia. Nel 2005 assume la Responsabilità di Head of CEE Retail & Private Banking. Rientra in Italia nel 2013 dove assume posizioni executive all’interno della banca commerciale prima a Bologna e poi nel 2016 a Napoli in qualità di Direttore Regionale Sud Italia. Nel 2019 entra in BNL come Responsabile della Divisione Private Banking e Wealth Management. È membro del G100 del Gruppo BNP Paribas, dell’EXCO WM di BNP Paribas e del Comitato di Direzione di BNL.
Dal 28 aprile 2021 è Amministratore Delegato di BNL e Responsabile BNP Paribas per l’Italia e membro del Comitato Esecutivo di BNP Paribas.
Da giugno 2021 è membro Consiglio e del Comitato Esecutivo dell’ABI.

Temi discussi

• Il percorso di carriera

• Trend finance: alternative investments

• Diversity & Inclusion

• Il concetto di successo: US versus Italia


L'evento è gratuito, con registrazione obbligatoria. Aperto a tutti gli Alumni, si svolgerà in lingua italiana con traduzione simultanea in inglese.
Il link per la diretta verrà inviato il giorno stesso e si troverà su questa pagina.

Condividi su