Sparkling Moment con Margherita Della Valle - CFO to B: Passato, Presente e Futuro

Data dell'evento

13 apr 2021

Orario dell'evento

18:30 - 19:30 CEST


Evento online
Termine registrazione

13 apr 2021 - 13:00 CEST


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Gli Sparkling Moment sono interviste dinamiche in diretta streaming con un ospite di rilievo leader in un settore specifico. 
Dalle 18:30 CET, un confronto con largo spazio alle domande: l’obiettivo è quello di offrire agli Alumni la possibilità di ascoltare storie professionali di eccellenza e di interagire virtualmente con l’ospite per uno scambio di opinioni.
 

Il 13 aprile alle 18:30 secondo appuntamento dello Sparkling Moment che vede protagonista Margherita Della Valle, Alumna DES 1988 e Group CFO di Vodafone, con la presenza della nostra Presidente Silvia Candiani e del Rettore Gianmario Verona

Nell'intervista, dal titolo "CFO to B: Passato, Presente e Futuro", ci sarà spazio per affrontare i temi più diversi: ci lasceremo ispirare dagli straordinari successi che hanno costellato la carriera di Margherita che, a seguire, ci racconterà le sfide e le opportunità che la crisi Covid-19 ha portato, le ripercussioni sul business e sulla figura dei CFO, il trend della finanza sostenibile e il significato di Inclusion & Diversity per una donna in una top position. 

L'evento è gratuito, aperto a tutti gli Alumni e si svolgerà in lingua italiana con traduzione simultanea in inglese.

 

Margherita Della Valle

Laureata al DES Bocconi nel 1988, Margherita Della Valle è l’attuale Chief Financial Officer ed Executive Director di Vodafone Group. Fino al 2018 è stata Deputy Chief Financial Officer a livello di Gruppo e CFO per Vodafone Italia dal 2004 al 2007. Già nel 1994, Della Valle era entrata in Omnitel Pronto Italia con diversi ruoli, prima dell’acquisto da parte di Vodafone nel 2000. Nel luglio 2020, Margherita è stata nominata non-executive director di Reckitt Benckiser Group plc.

COLLEGATI ALLO STREAMING: per partecipare all’evento clicca e accedi con l’email utilizzata per la registrazione.

 

Condividi su