Sparkling Moment con Monica Mandelli

Data dell'evento

13 set 2021

Orario dell'evento

18:30 - 19:40 CEST


Evento online
Termine registrazione

13 set 2021 - 15:00 CEST


Contatto per info

eventi@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Gli Sparkling Moment sono interviste dinamiche in diretta streaming con un ospite di rilievo leader in un settore specifico. 
Dalle 18:30 CEST, un confronto con largo spazio alle domande: l’obiettivo è quello di offrire agli Alumni la possibilità di ascoltare storie professionali di eccellenza e di interagire virtualmente con l’ospite per uno scambio di opinioni.

Il 13 settembre alle 18:30 CEST quarto appuntamento dello Sparkling Moment che vede protagonista Monica Mandelli, Managing Director Client and Partner Group in KKR a New York. L'evento è gratuito e si terrà in italiano con traduzione simultanea in inglese.

 

Monica Mandelli

In KKR dal 2015,  è Managing Director Client and Partner Group dove guida il High Net Worth (HNW) e il Family Office business a livello globale, oltre ai clienti istituzionali in America Latina. Fa parte anche dell'Inclusion and Diversity Advisory Council di KKR. Ha lavorato per 17 anni in Goldman Sachs nel settore dell'investment banking sempre in ruoli apicali, e prima ancora si è occupata di M&A in Merrill Lynch a Londra. Alumna Bocconi, ha conseguito anche un MBA all'Harvard Business School. Fa parte dei board della Women's Leadership Board alla Harvard Kennedy School, al Board of Trustees of Horace Mann School e all'American Friends of the Victoria & Albert Museum. Ha fatto parte con entusiasmo anche del consiglio direttivo degli Alumni Bocconi.

Temi dell'incontro

Presto online! 

Condividi su