Taranto Finanza Forum

Data dell'evento

29 set 2012

Orario dell'evento

09:45 - 12:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Taranto, Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo

Termine registrazione

17 set 2012 - 15:10 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

La BAA rinnova la sua collaborazione con il territorio attraverso la realizzazione di un importante meeting economico. Fra i relatori Pietro Guindani, Presidente Vodafone Italia e Presidente BAA, e Francesco Guidara, Caporedattore ClassCNBC e Consigliere BAA.

Rappresentanti delle istituzioni, manager, economisti e imprenditori si confrontano sui principali aspetti macroeconomici, finanziari, industriali e di governance riguardanti il futuro del nostro paese all'interno del contesto europeo, per cercare insieme nuove chiavi di lettura e condividere le diverse opportunità di evoluzione.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione al portale  "MyTFF" http://www.tfforum.it/register.php e successiva iscrizione all'evento alla pagina http://www.tfforum.it/programma/Il ruolo dell’Italia nelle prospettive di sviluppo dell’Europa.

L'incontro è aperto a Soci e Alumni, con amici e colleghi.

Ti aspettiamo!

 

Condividi su