Londra Chapter

Think Big, act big: the crucial role of the banking system - Incontro con il Professor Stefano Caselli, Dean di SDA Bocconi School of Management

Data dell'evento

09 lug 2025

Orario dell'evento

19:00 - 22:00 WEST


Indirizzo dell'evento

Enoteca Rosso, 276-280 Kensington High St, London W8 6ND, UK

Lingua dell'evento

Inglese

Termine registrazione

08 lug 2025 - 10:30 WEST

Quota di iscrizione

Evento gratuito


Contatto per info

london@boccoanilaumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Il Chapter di Londra è lieto di accogliere il Professor Stefano Caselli, Dean di SDA Bocconi School of Management, per una serata all’insegna di contenuti di valore e del networking.

19:00

Registrazione e Accoglienza

19:45

Benvenuto e intervento Prof. Stefano Caselli, Dean di SDA Bocconi School of Management

20:20

Networking e cena

22:00

Chiusura
 

Speaker
Prof. Stefano Caselli - Dean della SDA Bocconi School of Management e Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari

Partecipazione
Evento aperto agli Alumni/Alumnae, ai loro ospiti (max 1 per Alumnus/a) e a non Alumni/Alumnae.
Registrazione obbligatoria cliccando il tasto blu “iscriviti ora”.

Connect tonight, Impact the future

Nell’anno accademico 2024–2025, Bocconi ha investito 50 milioni di euro per supportare 1 studente su 3, garantendo a tutti l’opportunità di proseguire il proprio percorso di studi, indipendentemente dalla condizione sociale ed economica.

Il valore che ricevi genera valore: l’evento, a numero limitato, è offerto da Bocconi, ma puoi dare un contributo concreto per sostenere le nuove generazioni nello sviluppo di una community sempre più equa ed inclusiva.
Il tuo gesto può fare la differenza, dona nel form di iscrizione. 

Condividi su