Webinar – Come andrà a finire. Sembrava un cigno nero ma era un rinoceronte grigio
Data dell'evento
29 giu 2020
Orario dell'evento
18:00
-
19:00
CEST
Evento online
Termine registrazione
29 giu 2020
-
12:00
CEST
Donazioni
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
Il Topic Digital&Innovation è lieto di invitarvi al suo prossimo webinar: scopriremo insieme a Vito Marcolongo di Quaeryon come la dimensione antropologica che condiziona i processi di cambiamento tecnologico possa aiutare a comprendere le traiettorie verso i nuovi futuri aperti dalla pandemia e dai suoi effetti su scala globale. Ti aspettiamo online!
Lunedì 29 giugno 2020, ore 18:00-19:00 Webinar organizzato dal Topic Digital&Innovation
Vito Marcolongo, Amministratore Delegato di Quaeryon
Vito Marcolongo è Partner e fondatore di Quaeryon, società di consulenza che accompagna le aziende nei loro percorsi di trasformazione attraverso un approccio multidisciplinare. Ha lavorato nella ricerca e sviluppo in ambito energetico. Successivamente si è occupato delle strategie tecnologiche delle maggiori imprese italiane. Oggi affianca le medie imprese nell’esplorazione sistematica degli scenari futuri per la generazione di opzioni strategiche robuste che permettano di affrontare situazioni di incertezza e rapido cambiamento.
Programma:
18.00 Saluti di benvenuto Gianluca Colombo,Topic Leader Digital&Innovation
18.05 Webinar - Come andrà a finire? Sembrava un cigno (nero) ma era un rinoceronte (grigio) Vito Marcolongo,Amministratore Delegato di Quaeryon
18.45 Q&A
19.00 Conclusione
Per partecipare:
L'accesso al webinar è aperto a tutti, per esigenze tecniche i posti sono limitati. La registrazione è obbligatoria: iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate lunedì 29 giugno, a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione.
Una sfida possibile
I Topic dell'Università Bocconi sostengono la Campagna di raccolta fondi Una sfida possibile dell’Università Bocconi, che si pone l’ambizioso obiettivo di raccogliere 120 milioni di euro entro il 2020.
Donare all’Università significa sostenere la ricerca e il sapere, promuovere lo sviluppo e il cambiamento, credere nel merito e nelle nuove generazioni.
Tutti possono contribuire ai progetti di sviluppo dell’Università e ogni donazione può fare la differenza.
Puoi effettuare la tua donazione contestualmente all’iscrizione a questo evento.
La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per saperne di più sui progetti dell’Università visita il sito ufficiale della Campagna https://giving.unibocconi.it.