Crescere o ristrutturare? Strategie finanziarie in un contesto di bassa crescita
L’attuale situazione macroeconomica in Europa e in particolare in Italia impone una riflessione sulle strategie più adatte alla sopravvivenza in contesti di bassa crescita. Da un lato, esigenze di contenimento dei costi impongono scelte di razionalizzazione, turnaround e restructuring. Dall’altro lato, il quadro economico attuale può consentire di cogliere opportunità di crescita esterna altrimenti non realizzabili.
Il Webinar fa il punto sul tema grazie alla presenza di un panel prestigioso in grado di portare la propria esperienza vissuta per un proficuo scambio di idee e di opinioni.
Organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con il Topic BAA Chief Financial Officers.
Intervengono:
Massimo della Ragione, Managing Director Goldman Sachs
Marco Samaja e Igino Beverini, Managing Directors Lazard Italia
Alessio De Comite, Managing Director Rotschild Italia
Moderano:
Ombretta Pettinato e Stefano Gatti, Direttori Executive Master SDA Bocconi in Corporate Finance and Banking
La partecipazione alla diretta interattiva del webinar è gratuita. La registrazione del webinar sarà disponibile online in area pubblica a 30 giorni dalla diretta.
Nelle precedenti edizioni, oltre 1.100 Alumni si sono collegati da Italia, Svizzera, Regno Unito, USA, Belgio, Olanda, Serbia, Brasile, Francia, Danimarca, Grecia, Nigeria.
Registrazione obbligatoria: clicca sul pulsante arancione e riceverai il giorno prima del webinar una email con il link al collegamento. Ti aspettiamo!