"Ne haragudj", non ti seccare. Una frase molto usata quando un ungherese si rivolge a un conoscente per chiedere qualsiasi cosa.
Una città che coniuga il fascino delle glorie passate con un fermento da fare invidia alle più famose capitali della modernità. Interessante tutto il mondo dell’informatica e della programmazione di videogiochi che popola la città i cui ritmi, a prima vista, sembrano lenti come il corso del Danubio che l’attraversa da nord a sud. Budapest è diventata un polo di attrazione per molte multinazionali che hanno concentrato qui i loro centri servizi per l’Europa. Anche alcune agenzie delle Nazioni Unite hanno seguito il loro esempio e di recente sono anche arrivate alcune banche da Oltremanica. Per i bocconiani che vi abitano, arrivati in varie ondate, e che lavorano principalmente in consulenza e nell'IT, Budapest e l’Ungheria tutta non si cambierebbero per nessuna altra città al mondo.
Se ti stai per trasferire o anche se sei solo di passaggio e vuoi entrare in contatto con la community locale, contatta il Chapter Leader.
Segui il Chapter su
Team members
Chapter Leader
Alfonso Cumella
Alfonso Cumella
Economia Aziendale, 2005. Sales Manager, GE Lighting
Chapter Member
Noemi Besedes
Noemi Besedes
Economia Aziendale 2007. Snr International Relations Manager, Mathias Corvinus Collegium
Chapter Member
Francesco Dell'Aquila
Francesco Dell'Aquila
Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo 2015. Senior Advisor at Football Benchmark
Chapter Member
Andrea Palfi
Andrea Palfi
International Economics, Management and Finance 2015. International Relations Manager at McDaniel College