The Big Apple. Chi non conosce questo soprannome? La Grande Mela, il posto dove tutto è possibile, il sogno americano.
La città più popolosa degli Stati Uniti, uno dei cuori pulsanti dell’economia mondiale, cosmopolita per eccellenza, proprio come il nostro Chapter: migliaia di Alumni di ogni nazionalità, con una spiccata prevalenza italiana, che lavorano in molti settori diversi, dalla finanza alla moda, dalla consulenza all'IT.
Chapter storico, quello newyorkese è da sempre molto attivo; composto da un team di top manager, è stato anche sede della Global Conference Alumni nel 2014 ed è qui che è basata anche la charity americana Friends of Bocconi. Grazie al Chapter locale, inoltre, la Bocconi è stata inserita tra le Associate School del PCNY: tutti gli studenti, gli Alumni, i docenti e i dipendenti dell'Università possono associarsi al Club e usufruire dei servizi esclusivi che la l'Associazione locale mette a disposizione.
Se ti stai per trasferire o anche se sei solo di passaggio e vuoi entrare in contatto con la community locale, contatta il Chapter Leader.
Segui il Chapter su
Team members
Chapter Leader
Francesca Coloni
Francesca Coloni
Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, 1997. È COO - US Consumer Bank Analytics pesso Citi
Chapter Member
Maria Vittoria Gronchi
Maria Vittoria Gronchi
Economics and Management of Government and International Organizations, 2018. È Senior Consultant – Health & Life Science in Accenture.
Chapter Member
Rebecca Querci
Rebecca Querci
Economia Aziendale e Management, 2013. È Chief of Staff to the CTO in Pawp.
Chapter Member
Riccardo Ravasini
Riccardo Ravasini
Economia aziendale, 2005. È Real Estate Agent presso Rava Realty.