• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

23 novembre 2018

Prima International Management Reunion

Per la prima volta, dalla nascita del corso, gli Alumni immatricolati negli anni compresi tra il 2006/2007 e 2015/2016 si ritrovano in Università insieme ai Professori e ai Direttori che hanno contribuito attivamente al successo del Master of Science.

A partire dal 2006 il corso in International Management ha preparato i futuri manager e imprenditori perché fossero in grado di dare un contributo di rilievo all’interno di organizzazioni e aziende internazionali, applicando i principi della responsabilità sociale e della sostenibilità alla prassi aziendale.

Da allora, più di 1.500 studenti sono passati per i programmi IM, CEMS e China MIM, acquisendo competenze disciplinari e professionali e intraprendendo carriere internazionali.

Ora è arrivato il momento di tornare dove tutto è cominciato, ritrovare vecchi amici, conoscere altri Alumni IM e rivedere i Professori e i Direttori che hanno contribuito a rendere il MSc in International Management quello che è oggi.

Speaker
All'incontro parteciperanno Gianmario Verona, Rettore; Stefano Caselli, Prorettore agli Affari Internazionali; Antonella Carù, Direttore della Scuola Superiore Universitaria; Massimo Magni, Direttore del Msc in International Management; e Fabrizio Perretti, Direttore del MSc China MIM.

Partecipazione
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli Alumni di International Management immatricolati tra gli anni accademici 2006/2007 e 2015/2016, previa iscrizione online.

Chiusura iscrizioni
Mercoledì 21 novembre, ore 12:00

Dove
Università Bocconi (Via Roentgen 1 Milano)

Quando
Venerdì 23 novembre, ore 18:30

Maggiori informazioni
eventi@bocconialumni.it

Chiusura Iscrizioni: 21/11/2018 12:00
18:30 - 21:30
Via Roentgen 1 Milano
eventi@bocconialumni.it
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Puoi iscriverti a un evento e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione. Ogni donazione è deducibile al 100%.
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.