Tutti gli studi dimostrano che quando si è in grado di creare esperienze straordinarie con continuità, il legame con il cliente sarà permanente. Verrà approfondito da esperti del settore con una vocazione digital il rapporto strategico tra Customer Experience e fidelizzazione.
L'evento verrà ospitato da THRON, azienda padovana che fornisce soluzioni alle aziende per capire in tempo reale gli interessi degli utenti e comunicare in modo personalizzato in modo da aumentare significativamente il coinvolgimento e la relazione.
Programma
- 17:45 Welcome & Registration
- 18:00 Apertura lavori
Gianluca Colombo, Topic Leader Innovation & Digital Transformation - "The Art of Customer Experience"
Prof. Severino Meregalli, SDA Bocconi - 18:20 Dall’uso intelligente dei dati al business efficace
Indicazioni di Nielsen, Google, Deloitte Digital - 19:05 Business Case
Le esperienze di MutuiOnLine, MSC Crociere - 19:35 Conclusioni e Take Away
Prof. Severino Meregalli, SDA Bocconi - 19:45 Chiusura lavori in streaming
Intervento in sala di Nicola Meneghello, A.D. THRON Group - 20:00 Aperitivo
Partecipazione
L'evento è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione online.
Dove
Auditorium THRON (Via dei Contarini 5, Piazzola sul Brenta)
Quando
Martedì 14 febbraio, ore 17:45
Maggiori informazioni
padova-rovigo@bocconialumni.it