Tutti gli studi dimostrano che quando si è in grado di creare esperienze straordinarie con continuità, il legame con il cliente sarà permanente. Esploreremo il rapporto strategico tra Customer Experience e fidelizzazione insieme ad esperti del settore con una vocazione digital.
L'evento verrà ospitato da CELI Language Technology, top player nel mondo dell'Intelligenza Artificiale, del Natural Language Processing e delle tecnologie speech.
CELI Language Technology assiste le aziende nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare l’engagement con i loro clienti, lungo tutto il customer journey.
Programma
- 17:45 Ritrovo e collegamento in streaming con l’Università Bocconi.
- 18:00 Welcome e apertura
Gianluca Colombo, Topic Leader Innovation & Digital Transformation
"The Art of Customer Experience"
Prof. Severino Meregalli, SDA Bocconi - 18:20 Dall’uso intelligente dei dati al business efficace
Indicazioni di Nielsen, Google, Deloitte Digital - 19:05 Business Case
Le esperienze di MutuiOnLine, MSC Crociere - 19:35 Conclusioni e Take Away
Prof. Severino Meregalli, SDA Bocconi - 19:45 Chiusura
Seguirà un light dinner presso il ristorante "La Capannina", Via Donati 1.
Partecipazione
L'evento, organizzato in collaborazione con il Topic Innovation & Digital Transformation, è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione e conferma di partecipazione. La cena verrà regolata in loco da ciascun partecipante.
Gli Alumni e studenti Bocconi possono iscriversi direttamente sul sito alla pagina ufficiale dell'evento.
Gli esterni possono cliccare qui e confermare la presenza via email entro il 13 febbraio.
Dove
CELI Language Technology (Via San Quintino 31, Torino )
Quando
Martedì 14 febbraio, ore 17:45
Maggiori informazioni
areatorino@bocconialumni.it