Un pomeriggio dedicato alla scoperta di H-FARM, uno dei più importanti venture Incubator a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, attivo nello sviluppo di startup basate su innovativi modelli di business.
Sarà l’occasione per un confronto ricco di contenuti interessanti grazie all’incontro con Riccardo Donandon, il fondatore di H-FARM, e con Maurizio Rossi, uno dei primi investitori nel progetto, entrambi attivi nel promuovere la realtà delle startup italiane e collaborare con il ministro Passera al piano “Restart Italia”, nonché con i tanti ragazzi che qui stanno lavorando determinati a trasformare un’idea in un business di successo.
Visiteremo anche Digital Accademia, una vera e propria faculty, lanciata da H-FARM, formata da professionisti e imprenditori capaci di spiegare con concretezza le nuove tecnologie e il loro significato per il marketing, la progettazione di nuovi prodotti, la riorganizzazione della comunicazione, la valorizzazione delle risorse umane, la creazione di nuove imprese.
Partiremo con pullman venerdì 22 marzo da Brescia alle 13. La visita sarà dalle 15 alle 18.30 e pausa merenda nella splendida cornice della sede di H-FARM immersa nella campagna circostante la laguna di Venezia.
Il costo sarà di 30,00 € (soci BAA) e di 40,00 € (altri). Sono disponibili 15 posti.
Il pagamento della quota dovrà essere fatto all'iscrizione mediante bonifico bancario al conto corrente della BAA Area Brescia (IBAN IT93 H056 9601 6100 0000 6629 X61) indicando come causale "Evento H-FARM".
Guarda il video: L'Italia che funziona – HFARM
Per maggiori informazioni: areabrescia@alumnibocconi.it