In questo webinar, i due massimi esperti di negoziazione italiani all'estero, Francesca Gino e Giuseppe Conti, ci forniranno strategie concrete per gestire efficacemente le differenze culturali e costruire delle relazioni d'affari produttive con persone di altre culture.
Francesca Gino è Professore presso la Harvard Business School nella divisione Negoziazione e Organizzazione. Ha pubblicato vari articoli su Harvard Business Review e su PON Negotiation Newsletter. Nel 2015 ha ricevuto il HBS Faculty Award dalla classe MBA a Harvard Business School. Vive negli Stati Uniti.
Giuseppe Conti insegna nel campo della negoziazione e dell'influenza nei programmi MBA e EMBA di SDA Bocconi e di altre nove Business Schools (incluso Oxford, IMD e HEC Paris). Ha oltre venti anni di esperienza di negoziazione internazionale con P&G, Novartis e Merck. Vive in Svizzera.
L'incontro, organizzato dal Career Advice BAA in collaborazione con il Topic People & Organization, è consigliato soprattutto a persone che occupano una posizione di Quadro o Dirigente.
Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli Alumni Bocconi: Soci BAA e non.
I Soci BAA potranno iscriversi da subito, mentre per gli Alumni Bocconi non Soci le iscrizioni apriranno mercoledì 7 settembre.
Il link per accedere alla diretta verrà fornito via email il giorno stesso del webinar.
Le registrazioni chiuderanno venerdì 7 ottobre.
Maggiori informazioni
careers@bocconialumni.it