Dal 16 al 18 ottobre, il Campus Bocconi ha accolto migliaia di Alumni, studentesse, studenti, docenti e amici dell’Ateneo per il primo Homecoming Bocconi, un grande ritorno “a casa” all’insegna della condivisione, della memoria e dell’impatto.
In questo clima di entusiasmo e appartenenza è nata la raccolta “Back Home. Impact the Future”, che ha trasformato l’energia del weekend in un gesto concreto di solidarietà: grazie alla generosità di Alumni, amiche, amici e partecipanti, sono stati raccolti oltre 30.000 euro da più di 800 donazioni.
Un risultato che si tradurrà in esoneri e borse di studio per studentesse e studenti meritevoli che, senza un sostegno economico, non potrebbero realizzare il proprio percorso in Bocconi.
Ringraziamo di cuore chi ha già fatto questo importante gesto. La vostra partecipazione e il vostro sostegno dimostrano la forza della nostra comunità e la sua capacità di generare un impatto concreto.
Ma possiamo fare ancora di più: ogni nuova donazione può moltiplicare questo impatto e offrire a un numero crescente di giovani talenti l’opportunità di costruire il proprio futuro qui, dove tutto è cominciato per molti di noi.
Essere Back Home significa anche questo: restituire, condividere, generare impatto.
Insieme possiamo continuare a scrivere la storia della nostra comunità e ad aprire nuove porte per le generazioni che verranno. Dona ora.