18 gen 2021

I Magnifici Quattro: ecco i nuovi Topic Leader

Guidano i Topic Group Fashion Luxury Design, Sport, Digital & Innovation e People & Organization, alcuni dei nostri dodici gruppi di interesse tematico che, in collaborazione con la Faculty Bocconi, permettono di avere un network di conoscenza per ogni settore professionale con attività e seminari in presenza e via web.

I nuovi Magnifici 4 - che succedono ad altri Magnifici 4 uscenti, che ringraziamo per l'ottimo lavoro - sono Stefano, Frank, Patrizia e Ottavio.
Cosa li ha spinti a diventare Leader? Gli abbiamo chiesto le motivazioni e gli obiettivi, ma gli abbiamo stimolato anche le sinapsi… con una canzone! Quella che gli ricorda il loro legame con la Bocconi… 
Conosciamoli meglio. 

 

Stefano Elizondo
Fashion Luxury Design

Diplomato al MADEF SDA Bocconi nel 2016, Stefano lavora in Loro Piana come EMEA Retail Operations Manager & Sea Resorts Area Manager, vocazione professionale scoperta proprio grazie alla Bocconi. Un ambiente stimolante a cui è legatissimo e dove Stefano continua a crescere per merito del continuous learning e del network.
Parte del team del Topic per anni, ora ha scelto di guidarlo proprio per senso di riconoscenza e per il desiderio di continua scoperta e di innovazione – da fare insieme, come nelle grandi community.

La canzone che lo lega alla Bocconi?
We are the champions, Queen.


 

Frank Leenders 
Sport 

Cittadino olandese e orgoglioso Alumnus dell'MBA 22, ancora oggi – quasi 25 anni dopo – Frank ha un forte legame con i compagni della sua classe, che li porta a ritrovarsi appena possibile. Proprio grazie a questo senso di appartenenza e di give back verso la Bocconi, Frank ha accettato con entusiasmo di diventare Topic Leader dello Sport, con l’obiettivo di portare dinamismo e inclusività e rafforzare la pratica sportiva, che unisce da sempre in ogni dove. Globetrotter, vive in Svizzera da 30 anni con moglie e cuore italiani ed è Direttore Generale alla FIBA Media & Marketing Services SA.

La canzone che lo lega alla Bocconi? 
Via con me...It’s wonderful, Paolo Conte. 

 

Patrizia Setti 
Digital & Innovation 

Laurea Magistrale in Marketing Management, Patrizia è Digital Marketing Manager in Desivero.
Già nel team del leader uscente Gianluca Colombo, Patrizia è curiosa di natura, e vuole tenere viva la passione e l'entusiasmo che il gruppo ha saputo trasmetterle in questi anni, espandendo la Community degli Alumni con le attività del Topic in modo lungimirante verso le nuove generazioni.  

La canzone che la lega alla Bocconi?
Si sposa bene con la sua attitudine alla vita e al lavoro: We get what we give, New Radicals. E per continuare a "dare" (quindi anche a "ottenere") è essenziale essere curiosi. 

 

Ottavio Maria Campigli 
People&Organization 

Partner presso Badenoch + Clark Executive, ha conseguito la laurea magistrale in Management e ha da poco concluso anche l’Executive MBA in SDA Bocconi con una lettera di menzione al merito. 
Felice di condividere la sua passione, esperienza e competenza su temi HR, come Topic Leader ha l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla comunità degli Alumni attraverso la costruzione di un osservatorio dinamico e concreto. 

La canzone che lo lega alla Bocconi? 
La dura legge del goal, Max Pezzali. Perché, al di là del singolo, conta il gioco di squadra e la passione che ci mettiamo per crescere insieme.